Quotidiano di informazione campano

“Rinnovamento Popolare Cristiano”, il nuovo progetto politico di Antonio Coppola

0

Seri momenti di riflessioni, valutazioni e, quindi, anche di decisioni, sono all’attenzione del dr. Antonio Coppola, alle prese con un nuovo progetto politico che intende inserirsi da protagonista nel panorama amministrativo nazionale, al fine di partecipare alle varie consultazioni elettorali che si presenteranno nel tempo. Quindi, la nuova programmazione non interesserà la sola regione Campania, nella quale si opera attivamente già da diverso tempo, ma anche altre aree dell’intera Italia, in modo da essere presenti in quanti più luoghi possibili.

La pianificazione è rivolta ad un moderno cammino “democristiano” che prevede un percorso a fianco dei cittadini per cercare di risolvere insieme le difficili problematiche dei nostri tempi, non facendo soltanto verticismo, ma lottando al fianco di ognuno, per riportare la fiducia nelle istituzioni che non operano per i propri interessi, ma per il bene della collettività.

“Rinnovamento Popolare Cristiano” già nella propria espressione, conferma la linea guida del dr. Antonio Coppola e dei suoi più stretti collaboratori, che presentano il proprio progetto politico con fiducia ed entusiasmo, invitando la gente di qualsiasi età ad unirsi a loro da protagonisti attivi e non da pedine da muovere a proprio piacimento.

Soltanto avvicinandosi a questo movimento se ne potranno verificare tutte le buone intenzioni, basate su un’esperienza pluriennale delle figure dirigenziali. Sono “gli amici della porta accanto” , disposti ad ascoltare e provare a risolvere le esigenze dei cittadini con impegno, serietà e professionalità, per una rivincita sociale per tutti quelli a cui, finora, sono state fatte promesse puntualmente non mantenute!

Mauro Romano

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.