Rissa sfiorata a Pomeriggio 5, la d’Urso costretta a intervenire

0

Quello che si è visto nel corso di Pomeriggio 5non è stato uno spettacolo edificante. Nello spazio del talk, condotto da Barbara d’Urso, due delle ospiti del salotto pomeridiano della conduttrice sono arrivate a rivolgersi reciproci insulti. Le signore in questione sono Rosy Dilettuoso (ex Pupa) e Cristina Del Basso (in passato gieffina), reduce da un intervento di chirurgia estetica al seno che – ha spiegato – ha rivelato che una delle due protesi già impiantate aveva purtroppo subito un danno con possibili ripercussioni sulla sua salute. “Avevo una protesi spiaccicata!”.

Da lì a breve è scoppiata una lite ai limiti dell’assurdo, in cui offese e insulti si sono alternati ad alta frequenza.

La presentatrice, consapevole di quanto stessero degenerando i toni, è stata costretta ad intervenire ed ad obbligare la Del Basso a chiedere scusa per una parolaccia che si è fatta sfuggire nella foga della discussione.

L’intervento della d’Urso ha chiuso la discussione: “Tutte galline davvero. Zitte un’attimo! Ci sono tantissime ragazze che fanno le cubiste e sono bravissime”.

Ma la Del Basso, come anticipato, non ha arrestato la propria aggressività: “Rosy? Ma chi se la inc***”, una frase davvero imbarazzante anche per il tema in discussione, assai più serio rispetto a quanto detto in questa specifica circostanza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy