Quotidiano di informazione campano

Roma, badante nuda in bilico sul cornicione: tentato stupro

0

A Roma una badante nel tentativo di sfuggire a uno stupro, ha tentato di buttarsi dalla finestra, rimanendo incastrata sul cornicione completamente nuda.

La scena è avvenuta a Roma Termini, al quarto piano di un grosso palazzo. Ma fortunatamente la gamba della badante è rimasta incastrata nella struttura di un condizionatore.

Una scena da delirio: la quarantatreenne peruviana è rimasta in bilico a molti metri da terra, senza vestiti e in procinto di precipitare da un momento all’altro. La gente, accorsa per le grida della donna, ha avvertito subito le forze dell’ordine.

Dopo pochi minuti, si sono presentati in forze Vigili del Fuoco, Polizia e 118. Non mancava nessuno. Anche perché non capita tutti i giorni di vedere una badante nuda che sta per precipitare da un quarto piano.

Fortunatamente la peruviana è stata tratta in salvo da alcuni coraggiosi e curiosi, mentre nel frattempo è stato arrestato un cittadino rumeno di 44 anni, il quale avrebbe ammesso la violenza e il tentativo di stupro.CRONACA RADIO PIAZZA NEWS

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.