Quotidiano di informazione campano

Roma è la fiera professionale dedicata al settore food in programma dal 20 al 23 Marzo 2022 a Fiera di Roma.

LE NEWS PER RADIO ANTENNA CAMPANIA NOLA

Si tratta di una manifestazione di eccellenza interamente dedicata alla food industry, studiata per far incontrare i maggiori player del settore in un’unica soluzione e far scoprire le novità di settore.

Grazie all’esperienza di un management internazionale, sarà organizzato un evento unico e innovativo in cui i veri protagonisti saranno le filiere della: Panificazione, Pasticceria, Gelateria, Bomboniera, Pizzeria, Birra, Vino, Ristorazione, Pasta Fresca, Bar, Pubblici Esercizi & Hotel.

La manifestazione avrà come target principale le aziende del comparto food pronte a incontrare clienti da tutto il mondo, che avranno non solo l’opportunità di sviluppare relazioni con i principali player del settore e ma anche la possibilità di scoprire in anteprima i nuovi prodotti e macchinari per il mondo dell’enoagroalimentare.

La location sarà Fiera di Roma, un quartiere fieristico polifunzionale di oltre 390 mila mq – che rappresenta un polo espositivo tra i maggiori e più accreditati d’Europa -, situato in una posizione strategica e servito da una rete di collegamenti che lo rende facilmente raggiungibile.

Roma Food Excel sarà principalmente promossa su tutto il territorio nazionale, nei Paesi del Balcani, del Mediterraneo sud-orientale e del nord Africa – il programma della fiera sarà divulgato presso buyers, istituzioni e stampa esteri -.

Oltre alla parte espositiva che coinvolgerà industrie alimentari, produttori artigianali o semi-industriali, Roma Food Excel darà grande rilievo agli eventi: ci sarà un ricco palinsesto di eventi che si susseguiranno nelle quattro giornate di fiera: show cooking, seminari, conferenze e contest si svolgeranno sia nelle aree comuni che negli stand degli espositori.

 

Per conferire autorevolezza alla 1^ edizione di Roma Food Excel, chiediamo il coinvolgimento della vostra testata attraverso un accordo di partnership, intesa come occasione per unire sinergicamente le istanze degli operatori del settore agroalimentare e, allo stesso tempo, rispondere in maniera dinamica e flessibile alle molteplici esigenze dei comparti specifici.

La portata della manifestazione e il grande interesse che genere tra gli operatori del settore food rappresenta una grande opportunità per le testate che vorranno sostenere l’iniziativa divenendo partner della stessa, a fronte di uno scambio di attività presentate qui di seguito.

COSA OFFRIAMO:

1)   Inserimento del logo del partner su tutti gli strumenti di comunicazione che verranno realizzati a sostegno dell’iniziativa:

·         Sito web di Roma Food Excel, comunicati stampa, ecc.

·         Invito digitale inviato agli espositori che aderiscono all’iniziativa

·         Catalogo cartaceo di tutti gli espositori che viene distribuito presso tutti gli espositori e i visitatori della fiera

2)   Possibilità di collocare materiale informativo/promozionale in un corner all’interno della fiera.

COSA CHIEDIAMO:

1)   Pubblicazione del logo/banner di Roma Food Excel con indirizzo del sito web sul sito partner e sui materiali di  comunicazione (newsletter, post sui social, ecc.) che verranno prodotti a sostegno dell’iniziativa.

2)   Pubblicazione dei comunicati stampa veicolati dall’ufficio stampa di Roma Food Excel e/o realizzazione di  video-interviste all’organizzatore.

3)   Condivisione sulle pagine della testata dei post pubblicati sui canali social di Roma Food Excel.

In allegato la proposta di media partnership in formato pdf.

In attesa di un gentile riscontro, inviamo cordiali saluti,

Giusy Loglisci

Ufficio stampa Roma Food Excel

@:fieraromafoodexcel@gmail.com 

M: +39.334/2588877

Whttps://romafoodexcel.it/

                                                                                                                           

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.