POMPEI (NA), 28 DICEMBRE 2012 Tanti eventi in programma a Pompei per dare laddio al 2012 e accogliere il nuovo anno, grazie al ricco calendario di iniziative messo a punto dallamministrazione comunale e dallassessorato al Turismo. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.

<?xml:namespace prefix = o ns = “urn:schemas-microsoft-com:office:office” />

 

A chiudere in bellezza lanno vecchio, infatti, sarà la voce inconfondibile di Ron: il cantautore si esibirà in piazza Bartolo Longo – in una suggestiva e inedita performance acustica – sabato 29 dicembre alle ore 20.30 e si brinderà al 2013 con alcuni dei suoi più grandi successi, di una carriera ultratrentennale: da Un momento anche per te a Il sole e la luna, da Vorrei incontrarti tra centanni, il brano con cui a ha vinto il Festival di Sanremo nel 1996 (in coppia con Tosca), ai pezzi dei suoi ultimi album, realizzati in collaborazione anche con tanti artisti italiani e internazionali. Un concerto da non perdere, così come gli altri grandi appuntamenti musicali del Natale <?xml:namespace prefix = ns0 ns = “urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags” />2012 a Pompei.

 

Domenica 30 dicembre, sempre alle 20.30, la tensostruttura di piazza Bartolo Longo ospiterà il musical Nei vicoli di Napoli, portato in scena dallassociazione culturale Magicamente Musical per una serata interamente dedicata al teatro, alla musica e allallegria.

 

Martedì 1° gennaio, inoltre, sempre alle ore 20.30, in piazza Bartolo Longo ci si scambierà gli auguri in compagnia del soprano Marielle Bozzaotre accompagnata dal quartetto darchi Harmonia (composto da Giancosimo Smaldone, Giuseppe Noto, Salvatore Padovano e Arnaldo Smaldone) che eseguirà arie dopera e canti natalizi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *