Quotidiano di informazione campano

Salerno: l’artista Angelo Iannelli e friends all’evento “A Natale ti regalo un sorriso”

0

Poesia, musica, cabaret,  moda e tantissime emozioni . Napoli e Salerno unite nel sociale. Nel cuore delle luci d’artista a Salerno, tra le città più visitate d’Italia in questo periodo, nel prestigioso e bellissimo Salone dell’Accademia Internazionale “Alfonso Grassi” – via Porta Elina n. 8 – a partire dalle ore 18.30 si svolgerà la manifestazione di solidarietà a favore dei meno abbienti denominata “A Natale ti regalo un Sorriso”.

Ospite d’eccezione  l’artista poliedrico Angelo Iannelli, ambasciatore del sorriso leader che non fa mancare mai il suo apporto artistico e morale quando in campo scende la solidarietà.

L’evento è stato organizzato dall’Accademia Internazionale d’arte e cultura “Alfonso Grassi” di Salerno e dall’Associazione “Vesuvius” e si avvale  del patrocinio morale dei Comuni di Salerno e di Mariglianella, di Telethon e dell’Istituto Europeo Politiche Culturali e Ambientali . La manifestazione sarà seguita dai più importanti mass-media . A sorpresa come è nello stile iannelliano, non faranno mancare il proprio contributo, personaggi dello spettacolo, delle istituzioni e del sociale. Previsto brindisi e buffet finale per augurare a tutti il Santo Natale e ammirare le “Luci d’Artista” e nello stesso tempo donare un momento di felicità a coloro che soffrono.

(Rossella Napolitano per l’Associazione Vesuvius RADIO PIAZZA EVENTI SALERNO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.