Quotidiano di informazione campano

Salerno, morta dopo una banale influenza. Ultimo post su Facebook: “Ne uscirò mai viva?”

0

Ci vorranno almeno altri dieci giorni prima di capire le cause che hanno portato alla morte della giovane salernitana Giovanna Pierro. L’avvocato di 36 anni, martedì notte, dopo alcuni giorni di influenza e dolori, ha chiamato il 118 per essere trasportata all’ospedale Ruggi di Salerno. In quell’ospedale la donna non è mai arrivata: il decesso è avvenuto sull’ambulanza.

I medici indagano
I medici del pronto soccorso, per capire meglio la causa della morte, hanno richiesto un riscontro diagnostico. Al momento non è stato evidenziato nulla di preoccupante. La giovane, apparentemente, godeva di buona salute. Sono stati prelevati alcuni organi, quali polmoni, reni, cuore, ovaie ed encefalo che verranno esaminati in questi
giorni.

L’ultimo post su Facebook: “Maledetta influenza, ne uscirò viva?”
La donna non aveva mai mostrato sintomi di malattie particolari. “Era una persona solare e dinamica, ha raccontato un’amica, nessuno avrebbe immaginato una fine del genere. Non riesco a non pensare a quel post su Facebook che ha pubblicato domenica scorsa: “Maledetta influenza, ne uscirò viva? Siamo tutti sgomenti e senza parole”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.