Quotidiano di informazione campano

Il Salotto Donizetti fa il “tutto esaurito” al Club House Artisti

0

(POLLENA TROCCHIA) – Domenica 23 novembre è stato un successo al “Club House Artisti” di Pollena Trocchia per il Salotto Donizetti, evento di arte e spettacolo organizzato dall’artista eclettica Carmen Percontra. La brava artista ha condotto la serata al famoso circolo vesuviano, presieduto da Gennaro Nigro e diretto da Pasquale Ricciardi, insieme a Aniello d’Ambrosio con l’aiuto del presentatore dei vip Ralph Stringile, ripresa dalle telecamere della DGPhotoArt di Davide Guida & Fortuna Avallone, che hanno curato anche la fotografia. L’ufficio stampa è stato gestito da Mauro Romano e Alberto del Grosso.

Numerosi gli ospiti che hanno allietato la serata per due ore di musica e poesia: il cantante Rosario Esposito, il poeta Vincenzo Moccia, il tenore Giuseppe Scognamiglio che ha spaziato dalla musica lirica alla canzone napoletana classica, Antonio Pascucci, Peppe Moccia, Enzo Conti, la favolista Marylon con interpretazioni mirabili delle sue opere letterarie, il soprano Rosy Pinto accompagnata dalla Maestra Alessandra Lepore. Interprete di alcuni brani di musica anni ‘60 anche Aldo Vecchiotti, l’addetto all’impianto fonico del salotto. Non per ultimo, anche il presentatore Ralph Stringile, per la prima volta in pubblico, si è cimentato nella recitazione di alcune elegie.

Fra i presenti in sala, oltre ai numerosi soci del club, l’attore di teatro Nazzareno de Pascale e il componente degli Ammescafrancesca Andrea Scarpati.

Il prossimo salotto è previsto per il 13 dicembre alle ore 18,00 e, come sempre, saranno previsti tantissimi nomi del panorama artistico locale e nazionale. RADIO PIAZZA CAMPANIA EVENTI

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.