Quotidiano di informazione campano

Salotto Donizetti in odor di mare a Pollena Trocchia

0

Serata speciale dedicata al mare per il secondo appuntamento del nuovo anno con il Salotto Donizetti. Serata a tema al salotto ospitato dal Club House Artisti, in occasione della presentazione del nuovo CD dell’artista Luca Nasti, che appunto ha titolo “O mare”. Condotto da Carmen Percontra con la partecipazione straordinaria di Ralph Stringile, ha visto alternarsi sul palco i cantanti Federica Raimo (con “Reginella”, “Dicintencello vuje” e “Tu si na cosa grande”), Lino Sabella (con la sua “A rota d’o munno” e alcuni classici napoletani) e Aldo Vecchiotti (con “Le donne amano” e “Scriveme sempre”), inframezzati dalle liriche originali interpretate a staffetta dall’attore e poeta Pasquale Rea e dagli aforismi a tema di Aniello d’Ambrosio. Luca Nasti ha poi eseguito alcuni brani del suo lavoro discografico. La serata si è conclusa con una tammurriata di Lino Sabella, affiancata dal ballo di Carmen Percontra e Rosanna Fienco in costrumi popolari tipici.

Presenti il direttore del Club House Gennaro Nigro, i soci del club, gli amici Pasquale Romano, Michelangelo Orlando, Anna Perrillo, Christian Sanna, Pasquale Rinaldi, Rosa Nunziante, Luigi Ottaiano, Lorenzo de Girolamo Del Mauro, Vittorio Velardi, Lucia Belfiore, Giovanni Scafaro, Nunzia D’Anna, Bruno D’Angelo, Maria Aprile, Mery Fabbricino, Johnny Joh, Luciano Travaglione, Armando Romano, Caterina Lerro.

L’impianto di amplificazione è stato curato da Aldo Vecchiotti, Franco Iacomino e Aniello D’Ambrosio. La fotografia è stata curata da Giuseppe Pelosi, le riprese video da Davide Guida, la stampa da Mauro Romano e Alberto del Grosso.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.