Quotidiano di informazione campano

SAN GIORGIO A CREMANO, MESSA IN SICUREZZA VIA MATTEOTTI

0

La politica del fare del nuovo consiglio comunale di San Giorgio a Cremano si traduce nei primi piccoli risultati messi a segno sul fronte del ripristino del tessuto urbano. A farsi carico di alcune emergenze è stato il neo consigliere comunale Guido Spaziani eletto nelle fila di “Progetto San Giorgio”: “Sono stato contattato dai pastori evangelisti di via Matteotti. Mi hanno segnalato un dissesto che poteva creare disagi ed incidenti ed ho provveduto immediatamente a comunicarlo al sindaco Giorgio Zinno”.

Il tempestivo intervento in quella via ha così impedito che i cittadini potessero rimanere vittima di incidenti. In meno di 24 ore il pericolo è stato rimosso.

Del resto nell’opinione pubblica è ancora vivo il ricordo dell’incidente occorso alla cittadina rimasta vittima del dissesto dei giardini di via Marconi proprio il giorno della votazione per il rinnovo del consiglio comunale: “Anche quell’emergenza è rientrata da tempo, la pavimentazione è stata ripristinata così come la situazione di pericolo debellata –commenta Guido Spaziani che conclude con un appello- Invito i cittadini a contattare immediatamente i consiglieri comunali di “Progetto San Giorgio” per segnalare questo tipo di problematiche. Saremo attenti a risolvere questo tipo di problematiche per garantire l’incolumità di quanti abitano a San Giorgio a Cremano e nel tempo stesso ad evitare nuove grane all’Amministrazione Comunale”.

Roberto Esse

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.