Quotidiano di informazione campano

San Giorgio a Cremano: Nuovo look al cortile Borrelli

0

Grandi manovre a Cortile Borrelli. Dopo anni di incuria ed abbandono finalmente qualcosa si è mosso per rendere meno ostico l’impatto con la zona. Ha dovuto sudare sette camice il consigliere comunale di “Progetto San Giorgio” Guido Spaziani per riuscire ad avere gli interventi richiesti da tempo.

E così, grazie anche alla sinergia con l’assessore Ciro Sarno, sono stati rimossi alcuni pericoli e brutture e ripristinato un pizzico di normalità alla strada.

Sono anche state rimosse le carcasse di due automobili che da anni erano lì ad arrugginire. Un veicolo era in stato di fermo amministrativo, l’altra invece era stata abbandonata in strada dal proprietario. Estirpata anche la folta erbaccia che negli anni era cresciuta nella parte sottostante degli autoveicoli. L’intervento dei giardinieri ha anche reso eliminato possibili pericoli potando piante e rami cresciuti nelle piante della zona.

“A volte basta davvero poco -commenta Guido Spaziani- per rendere una zona più accogliente. C’è voluto un po’ di tempo per riuscire ad ottenere questo risultato, ma la costanza paga sempre e adesso i cittadini residenti nella zona possono tornare a casa con un colpo d’occhio più accettabile”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.