NUOVA  ENCOMIABILE INIZIATIVA  DEL PRESIDENTE  GIOSUE’ G. DI  MOLFETTA  A  CAPO  DELL’  

ASSOCIAZIONE  PER  PORTARE NEL  MONDO  LE  ECCELLENZE  DELLA  ENOGASTRONOMIA  DAUNA  E

PUGLIESE  A  SANREMO   , GRAZIE  ALLA  COLLABORAZIONE  CON GIANFRANCO MANAGEMENT  E  CHE 

PERMETTERA’  ALLE  AZIENDE  DI  POSIZIONARSI  NELLA  PIU’  BELLA  VETRINA  DELL’ITALIA  RIVOLTA  AL 

MONDO .  COME  SI  POTRA’  INTRAVEDERE  NEL  BANNER  DEI  LOGHI  PRESENTATI  VI  E’  UN  PARTERRE  

AMPIO  DI  ATTIVITA’  CHE  TRAINANO IL  “MADE IN ITALY”  CONFORTATO DALLA  GRANDE 

COMUNICAZIONE DI  TV  E  STAMPA  DA  TUTTA  EUROPA E  DAL  MONDO  COINVOLGENDO  A  QUESTO 

APPUNTAMENTO  DELL’ANNO  L’ IMPERDIBILITA’  ALLA  PRESENZA .

LE  AZIENDE  AVRANNO  A  TUTTO  VANTAGGIO   UNA  VETRINA  INVIDIABILE PER I  LORO  PRODOTTI  

DAL  6  ALL’  11  FEBBRAIO  ED   UNA  VASTA  RETE  DI  COMUNICATORI   CHE  DESCRIVERANNO  E 

RELAZIONERANNO  CON I  LORO  LETTORI LE DESCRIZIONI  DEI  PRODOTTI E  DEL TERRITORIO DA CUI

PROVENGONO   OLTRE ALL’AVVIO  DI  RELAZIONI  CON  DISTRIBUTORI ALIMENTARI  INTERNAZIONALI 

PRESENTI DURANTE LA KERMESSE  E  PROSEGUITI CON ACCORDI SUCCESSIVI .

 

DOCUMENTO FINALIZZATO   PRESSO GLI UFFICI DEL DIPARTIMENTO DELLA COMUNICAZIONE DI CERIGNOLA .

IN DATA  ODIERNA ALLE ORE 9.30 .

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *