NUOVA ENCOMIABILE INIZIATIVA DEL PRESIDENTE GIOSUE’ G. DI MOLFETTA A CAPO DELL’
ASSOCIAZIONE PER PORTARE NEL MONDO LE ECCELLENZE DELLA ENOGASTRONOMIA DAUNA E
PUGLIESE A SANREMO , GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON GIANFRANCO MANAGEMENT E CHE
PERMETTERA’ ALLE AZIENDE DI POSIZIONARSI NELLA PIU’ BELLA VETRINA DELL’ITALIA RIVOLTA AL
MONDO . COME SI POTRA’ INTRAVEDERE NEL BANNER DEI LOGHI PRESENTATI VI E’ UN PARTERRE
AMPIO DI ATTIVITA’ CHE TRAINANO IL “MADE IN ITALY” CONFORTATO DALLA GRANDE
COMUNICAZIONE DI TV E STAMPA DA TUTTA EUROPA E DAL MONDO COINVOLGENDO A QUESTO
APPUNTAMENTO DELL’ANNO L’ IMPERDIBILITA’ ALLA PRESENZA .
LE AZIENDE AVRANNO A TUTTO VANTAGGIO UNA VETRINA INVIDIABILE PER I LORO PRODOTTI
DAL 6 ALL’ 11 FEBBRAIO ED UNA VASTA RETE DI COMUNICATORI CHE DESCRIVERANNO E
RELAZIONERANNO CON I LORO LETTORI LE DESCRIZIONI DEI PRODOTTI E DEL TERRITORIO DA CUI
PROVENGONO OLTRE ALL’AVVIO DI RELAZIONI CON DISTRIBUTORI ALIMENTARI INTERNAZIONALI
PRESENTI DURANTE LA KERMESSE E PROSEGUITI CON ACCORDI SUCCESSIVI .
DOCUMENTO FINALIZZATO PRESSO GLI UFFICI DEL DIPARTIMENTO DELLA COMUNICAZIONE DI CERIGNOLA .
IN DATA ODIERNA ALLE ORE 9.30 .