SAVIANO – Miglior inizio di campionato non poteva esserci: due partite su due vinte. I ragazzi di mister Miele dimostrano fin da subito di crederci e di voler dare la loro perché questa stagione sia indimenticabile.

Dalla trasferta di Amalfi capitan Mele e coo. tornano a bottino pieno, rinsaldando il primo posto in classifica (6 punti), a pari merito con il Maddaloni e la Feldi Eboli. La partita inizia in discesa per gli ospiti che subiscono la rete di Lupo dopo dieci minuti. L’Ancora Amalfi crea poco e concretizza, il Saviano gioca bene ma spreca troppo sotto porta. Il solito Starace rimette in piedi il match, ribaltando a fine primo tempo il risultato a favore del Saviano con una doppietta. Nella ripresa di gioco la differenza di tasso tecnico tra le due compagini si fa notare e il Saviano dilaga portando lo score a ben otto reti (tripletta di Borriello, che si rifà dopo aver fallito un tiro libero, doppietta di Caliendo e goal di Napolitano). I locali appaiano spenti per tutti i secondi trenta minuti: si regista soltanto la rete di Sorrentino S., su errore del portiere Esposito, e l’espulsione di Sorrentino A. per somma di ammonizione. A fine gara parla il dirigente savianese Francesco Ferrara (anche assessore allo sport) che dichiara: “Grande gara e buon approccio alla partita, siamo stati sfortunati su molte occasione da goal nitidissime e, nonostante lo svantaggio, abbiamo reagito benissimo, grazie anche alle giocate di Starace, una vera e propria mina vagante in campo”.

Tabellino della gara:
L’Ancora Amalfi: 5 Torre Mario, 7 Cuomo Nicola, 8 Fusco Alessandro, 9 Buonocore Walter, 10 Lupo Alessio, 11 Amendola Giancarlo, 12 Borgese Fabio, 13 Conti Manuel, 14 Fusco Lorenzo, 16 Sorrentino Antonio, 18 Cretella Giuseppe, 19 Sorrentino Salvatore. All. Mr. Domenico Lagrotta

Saviano Città del Carnevale:  1 Menzione Antonio, 3 Chierchia Matteo, 4 Notaro Paolino, 6 Mele Giuseppe, 7 Borriello Alessandro, 8 Starace Luigi, 10 Coppola Andrea, 11 Pipolo Antonio, 18 Napolitano Michele, 20 Caliendo Ciro, 23 Esposito R., 30 Capasso Pasquale.  All. Mr. Luciano Miele.

Arbitro: Sig. Giglio Pietro Granata della sezione di Sala Consilina (SA) e Giovanni Liberti della sez. di Torre del Greco (NA)

Indisponibili: Cretella, Nunziata (S)

Marcatori: 10’ Lupo (A), 24’ Starace (S), 28’ Starace (S), 40’ Borriello (S), 42’ Napolitano (S), 53’ Caliendo (S), 54’ Caliendo (S), 56’ Borriello (S), 60’ Borriello (S), 61′ Sorrentino (A)
Espulsi: Sorrentino A. (50’)

Note: migliore in campo: Borriello (S)

Prossimi incontri ufficiali:

27.09.2014 ore 15.00 Futsal Solofra vs. Saviano Città del Carnevale

04.10.2014 ore 15.00 Saviano Città del Carnevale vs. Trilem Casavatore – Comunale di Via Crocelle, Saviano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *