Scrivere donna a Napoli Illuminiamo i monumenti dentro e fuori

0

Cinque scrittrici e uno scrittore nel pagliaio per il nuovo appuntamento al Gran Caffè Gambrinus, “Scrivere donna a Napoli”, domani venerdì 6 novembre alle 18,30, incontro per la rassegna Illuminiamo i monumenti dentro e fuori, programma di eventi culturali promosso dalla Città Metropolitana iniziato lo scorso ottobre e che proseguirà fino a gennaio.

Coordinate e moderate dalla socia emerita dell’associazione Napolinoir Caterina Lerro, le cinque donne di penna, tutte protagoniste per diversi generi letterari – Annalisa Angelone, Agnese Palumbo, Carmen Pellegrino, Lavinia Petti e Simonetta Santamaria –, si interrogheranno sulla scrittura femminile e sullo scrivere a Napoli, scontrandosi con il noto scrittore Michele Serio, in veste di provocatore e di avvocato del diavolo.

La tavola rotonda prosegue il ciclo di conversazioni iniziato con gli scrittori giornalisti Vittorio Del Tufo e Maurizio Ponticello sulla letteratura a Napoli che terminerà con l’ultimo appuntamento del 4 dicembre con l’incontro dal titolo “Brividi Napolinoir”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy