Basta poco per trascorrere una serata speciale. Decidi di mangiare una pizza e di scegliere quella diversamente napoletana, firmata da Salvatore Lioniello a Orta di Atella. Come sempre, una fila chilometrica, alle otto di sera, fuori dal locale. Tante persone in attesa, per assaggiare la famosa pizza di Lioniello. L’attesa non è mai piacevole ma a volte proprio l’attesa aumenta il piacere! Seduti a tavola, ci troviamo in un locale accogliente, un personale sempre presente e disponibile, un menù elegante e ricchissimo di pizze da poter scegliere oltre alle classiche. Tutti gli ingredienti sono accostati in modo sapiente e mai casuale e la tentazione di assaggiare più di una pizza, per sperimentare nuovi sapori e altri gusti, ti prende. Ed ecco che scopri come un menù apparentemente normale presenta vere e proprie novità culinarie in fatto di pizze: una pizza leggera, saporita, nutriente e ricca di tante bontà, unite in gusti diversi e sempre prelibati.
Mentre mangi, Salvatore Lioniello non si muove mai dal suo bancone: nelle pizze c’è il lavoro del maestro della pizza diversamente napoletana ma sicuramente molto buona.
E noti come con passione e massima attenzione ci tiene alle sue pizze, alla cura della clientela presente, alla velocità del servizio, alla soddisfazione di chi va a trovarlo nel suo piccolo regno di Orta di Atella.
Elegante, simpatico, fantasioso e capace, Salvatore Lioniello colpisce sempre nel segno con la migliore pizza che si può trovare.