Quotidiano di informazione campano

Si inaugura la nuova stagione del “Salotto Donizetti” di Carmen Percontra, il 25 ottobre al Club House Artisti di Pollena

0

POLLENA TROCCHIA – 20 ottobre) Al Club House Artisti, presieduto da Gennaro Nigro e diretto artisticamente da Pasquale Ricciardi, riprende l’attività artistica del Salotto Donizetti di Carmen Percontra. Il 25 ottobre si riapre il sipario condotto dalla stessa Carmen Percontra con l’aiuto di Aniello D’Ambrosio. Aiuto regia e addetto al service fonico Aldo Vecchiotti. Addetto stampa dell’evento Alberto del Grosso di Positanonews, fotografa Annunziata Modestino, riprese video a cura della DGPhotoArt di Davide Guida (scrittore, sceneggiatore, tecnico informatico e multimediale).

Previsti in scaletta tredici artisti del panorama locale e nazionale. Inaugura la nuova stagione del salotto la giovanissima cantante Federica Raimo, pluripremiata (a 15 anni, nel 2011, ha ricevuto un premio al talent ischitano “Made in Naples” dalle mani dell’attrice Benedetta Valanzano) e reduce da tantissimi eventi e concerti. Fra gli altri ospiti il poeta Peppe Moccia, l’energica cantante Maria Rosaria Cenni, il gruppo folk ‘a Muntagn ‘e somma che eseguirà brani scritti da Carmen Percontra e Andrea Scarpati, il maestro di ballo Giorgio Spina, il cantautore poliedrico Peppino di Bernardo, la bravissima maestra di canto, autrice e cantante Maria Aprile, che eseguirà “Il mio mondo”, basata sull’omonima poesia di Carmen Percontra e inserite nell’ultimo album “Silenzio parla il cuore!”. Ancora il poeta Antonio Pascucci, il mattatore Alfredo Lopes, il socio del club Ettore Anzano, il direttore Pasquale Ricciardi con alcune canzoni, e l’attrice Nancy di Somma con una sua poesia. Conclude Aldo Vecchiotti con un medley di canzoni napoletane.

Un salotto che si rinnova completamente dando spazio anche alle nuove promesse e che prevede di crescere sempre più grazie alla scelta sempre oculata dei grandi artisti che si alterneranno, mese dopo mese, sul palcoscenico del noto circolo culturale del paese vesuviano.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.