Quotidiano di informazione campano

SIMONA VENTURA DOMENICA A CHE TEMPO CHE FA

0

Simona Ventura e la Rai continuano a corteggiarsi? Dopo aver accettato l’invito di Milly Carlucci a far parte della giuria di Notti sul Ghiaccio, l’ex padrona di casa dell’Isola dei Famosi continua il “tour” nelle trasmissioni della tv di Stato. Domenica 22 marzo 2015 sarà a Che tempo che fa.

Che tempo che fa: Simona Ventura ospite undici anni dopo

Nella prossima puntata domenicale (Rai 3, ore 20.10), Fabio Fazio ospiterà in studio Simona Ventura, colei che proprio dal conduttore di Savona ereditò nel 2001 la trasmissione Quelli che il Calcio, poi condotta per dieci stagioni.

Una partecipazione, quella della Ventura a Che tempo che fa, decisamente curiosa ma non inedita. Già undici anni fa, infatti, la conduttrice fu ospite di Fazio nel periodo forse più glorioso per la sua carriera. Era il gennaio del 2004 e, fresca del clamoroso successo su Rai 2 con la prima edizione dell’Isola dei Famosi, si apprestava a sbarcare un mese dopo al timone del tribolato 54° Festival di Sanremo.

Di acqua sotto i ponti ne è poi passata tanta, ma ora il binomio Rai-Ventura continua a tornare a galla spesso e volentieri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.