Quotidiano di informazione campano

Sogeic, Ugl Metalmeccanici:“Oggi presidio lavoratori e incontro con Unindustria”

0

“L’Ugl Metalmeccanici oggi ha avuto un incontro con Unindustria, a margine del presidio organizzato davanti alla sede dell’associazione, per chiedere l’applicazione della clausola sociale nel cambio d’appalto che ha escluso l’azienda Sogeic dalla fornitura dei servizi di call center e gestione del cliente per conto di Sda-Poste Italiane, su Roma e Napoli”.

Lo rendono noto i segretari provinciali dell’Ugl Metalmeccanici di Roma e Napoli, Germano Lascialandare e Ciro Esposito, presenti al presidio con una delegazione di lavoratori ai quali ha portato la sua solidarietà anche il responsabile dell’Ugl Roma, Fabio Verelli.

 “Ai rappresentanti Unindustria – sottolineano i sindacalisti – abbiamo chiesto l’impegno per la salvaguardia dei livelli salariali ed occupazionali, già compromessi dal mancato pagamento degli stipendi. Abbiamo inoltre ribadito – concludono Lascialandare e Esposito – la necessità di un intervento concreto del ministero dello Sviluppo economico per trovare una soluzione positiva alla vertenza”.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.