Quotidiano di informazione campano

SOMMA VESUVIANA:Aperto il cantiere per il campetto polivalente di Rione Trieste ma dei lavori nemmeno l’ombra.

0

L’assessore Aangri rassicura “aspettiamo l’ok dal genio civile” e i lavori inizieranno la settimana prossima. I residenti del quartiere che da tanti anni sperano che quell’area (abbandonata e pericolosa) diventi uno spazio di aggregazione e di gioco per i propri figli hanno qualche perplessità visto le tante promesse fatte in passato dalle varie amministrazioni precedenti.

Torniamo alle parole dell’assessore ai Lavori Pubblici Lello Angri “questo progetto si fara’ e sara’ consegnato a fine anno. 
Questo progetto – spiega Angri- prevede una sola struttura in cemento, ovvero il muro di recinzione che delimiterà lo spazio pubblico e siccome alle spalle dellarea che sarà oggetto di riqualificazione cè un passaggio a livello incustodito, la Circumvesuviana ci ha chiesto di aumentare laltezza del muro e, per questo, abbiamo dovuto rifare i calcoli e inviare la modifica al Genio Civile, da cui attendiamo la risposta. Si tratta semplicemente di un problema burocratico, abbiamo già sollecitato per ottenere al più presto la risposta e, dopo le festività dei morti, al massimo per la settimana prossima, i lavori avranno inizio.I cittadini si augurano che i lavori continuano al piu’ presto.
G.N.  

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.