Quotidiano di informazione campano

Steven Spielberg, Barbra Streisand e Don Johnson insieme ad Ischia

0

Aria di Hollywood a Sant’Angelo, Ischia: l’isola verde viene catapultata nuovamente nell’atmosfera in cui i festival del cinema e della musica l’hanno avvolta nel corso dell’estate.
Richiamati forse proprio dalla notevole notorietà del Global Fest dello scorso luglio, ieri sera, al ristorante “il Pirata”, è stato avvistato (come riportato da il Golfo di Mauro Iovino) un trio d’eccezione: Steven Spielberg, Barbra Streisand e Don Johnson.
Il regista, la famosissima attrice e cantante e la star di Miami Vice (oltre che di Django Unchained di Quentin Tarantino) stavano godendosi piatti tipici in pieno relax. “La serata di Sant’Angelo – spiegano Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza – è stata quindi illuminata da tre star americane che hanno gustato i sapori dei piatti tipici dell’isola, pietanze a base di pesce, innaffiate dal buon vino dorato dei vigneti ischitani”.
“A quanto risulta ad alcuni presenti che sarebbero riusciti ad ascoltare spezzoni della conversazione – proseguono i due conduttori della trasmissione radiofonica – le star hanno scelto Ischia per il buon cibo, la riservatezza e per ragionare su un film da ambientare nel golfo di Napoli nel prossimo futuro”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.