Quotidiano di informazione campano

Storie gialle e atmosfere thrillerDue grandi libri per una nuova collana ALBUS: donne pericolose

0

Finalmente in libreria i primi due libri della nuova collana della ALBUSedizioni: Donne pericolose.<?xml:namespace prefix = o ns = “urn:schemas-microsoft-com:office:office” />

VOLEVO SOLO CHIUDERLE GLI OCCHI di Katia Brentani, un romanzo intrigante e accattivante che rende la lettura ansiosa.

LUCIDE OSSESSIONI con i romanzi  brevi di tre validissime autrici: Claudia Barbarano, Roberta De Tomi e Valeria Francese. Ciò che unisce i tre romanzi è una leggera follia creativa, che li rende davvero unici e particolari, ed inoltre cè un legame mentale involontario tra i personaggi delle diverse storie.

Due libri avvincenti, quattro storie gialle con atmosfere thriller, scritte da donne.

La collana Donne Pericolose nasce per dare spazio a scrittrici e scrittori italiani, che sanno dipingere gli abissi del crimine femminile, a volte reale, ma molte volte chiuso nella mente di donne non abituate allespressione violenta delle proprie rivendicazioni,  e perciò forse ancora più pericolose!!!

Il 3 novembre, alle ore 18.30, presentazione in anteprima nazionale,  dei due  libri della nuova  collana,  presso la Libreria Ubik, Via Benedetto Croce 28, Napoli. Presenterà il prof. Franco Festa, scrittore. Modera la curatrice della collana, Gina Sfera. Saranno presenti le autrici.

Ingresso libero

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.