Terza serata per il 64° Festival di Sanremo: si attendono lastronauta Luca Parmitano e Renzo Arbore Ci ha insegnato la lingua della televisione affermano Luciana Littizzetto e Fabio Fazio nellintervista a Vincenzo Mollica e i 14 big che si esibiranno sul palco dellAriston. Si stilerà inoltre una prima parziale classifica grazie al televoto e il giudizio della giuria di qualità. Inoltre in questo terzo appuntamento ci sarà spazio per le altre quattro nuove proposte.

 

I Vanno in finale tra le nuove proposte Rocco Hunt con “Nu juorno buono” e The Niro con “1969”. Raggiungono Diodato e Zibba alla fase successiva.
Condividi su:: tumblr

Ecco la classifica parziale dei big di questo Festival:

RENGA ARISA RUBINO PERTUBAZIONE GUALAZZI & The Bloody Beetroots DeANDRÈ FERRERI RUGGIERO NOEMI SINIGALLIA SARCINA PALMA RON

FRANKIE Hi-Nrg mc

Condividi su:: tumblr

Vadim con “La modernità” chiude il quartetto delle nuove proposte. Ricordiamo che in finale vanno solamente due giovani dei quattro che si sono esibiti stasera.

Condividi su:: tumblr

Spazio a The Niro con “1969”. E’ il terzo giovane in gara. Al turno successivo in finale andranno solo in due.

Condividi su:: tumblr

Dopo il promettente Rocco Hunt, è il turno di Veronica De Simone con “Nuvole che passano”. Si tratta della seconda nuova proposta in gara stasera.

Condividi su:: tumblr

Primo giovane in gara: è il rapper Rocco Hunt con “Nu juorno buono”.

Condividi su:: tumblr

Tocca ai giovani, alle 00.25! Spazio alle quattro nuove proposte: Rocco Hunt con “Nu juorno buono”, Veronica De Simone con “Nuvole che passano”, The Niro con “1969” e Vadim con “La modernità”.

Condividi su:: tumblr

Sul palco dell’Ariston si respira il folk di Damien Rice, cantautore irlandese tra i più apprezzati nella scena internazionale. Si esibisce in “Cannonball” e “The Blower’s daughter”. RADIO PIAZZA NEWS