Prenderà il via OGGI , 10 settembre 2016, alle ore 19.00 Stabia in Fiera, la grande kermesse di campionaria, musica e spettacolo che si svolgerà fino al 18 settembre nel piazzale delle Nuove Terme di Castellammare di Stabia (Na).

Il visitatore che vorrà trascorrere qualche ora di svago e divertimento troverà un impianto fieristico di grande impatto visivo che comprende, su un’area di circa 10.000 metri quadrati, una tendostruttura di mille metri, 108 stand espositivi, un’area motorshow, un’area ludica per i più piccini, una campionaria di prodotti di oggettistica, casalinghi, arredo, moda, food e wedding, oltre a una zona spettacoli dove è stato allestito un palcoscenico a due piani.

Nell’area eventi, dotata di 2000 posti a sedere, sarà possibile accedere con un ticket di 5 euro acquistabile direttamente in Fiera oppure sul sito www.stabiainfiera.it,, o anche in uno dei punti vendita dislocati nella città di Castellammare di Stabia ed istituiti presso il Bar Italia, in viale Europa n° 21, presso Crilù Cartoleria, in via Roma n° 77, presso la Tabaccheria Muratori, in via Napoli n° 229, presso il Supermercato Sigma, in via Napoli n° 180, presso Creazioni Anna Varone, in via Catello Fusco n° 32 e presso la Caffetteria del Mare in piazza Giovanni XXIII.

E’ attiva inoltre la pagina facebook Stabia in Fiera dove è possibile richiedere ulteriori informazioni e rimanere aggiornati sulla manifestazione.

E’ stato istituito un servizio navetta che partirà (con un minimo di 8 occupanti e al costo di 1 euro a persona) tutte le sere dalle ore 18.30 da Piazza Giacomo Matteotti (piazzale Ferrovia).

Una ditta di security, unitamente ad alcune associazioni di volontariato e di protezione civile del territorio, vigilerà per la sicurezza degli operatori e dei visitatori. Tiziana Adolescente PER RADIO PIAZZA EVENTI IN CAMPANIAAmbrogio SparagnaFatoumata Diawara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *