Torniamo nei bar in sicurezza e con freschezza insieme a Air ACTION VIGORSOL
"Trova il lato più fresco del tuo bar" è l'innovativa esperienza promossa dal brand di chewing gum più cool in Italia con l'obiettivo di sostenere i bar, un canale di vendita tra i più penalizzati dalla pandemia
Come far tornare le persone in modo sicuro ma originale nei bar, così duramente colpiti dal lockdown? Unendo creatività e tecnologia, Air Action Vigorsol il brand di chewing gum più “cool” in Italia, amato per la sua eccezionale freschezza, sta proponendo in questi giorni un’esperienza originalissima in ben 200 bar di Milano e Roma.
Si tratta di “Trova il lato più fresco del tuo bar” , un’attivazione che coinvolge i baristi e i loro clienti con una modalità semplice e divertente e che sta ottenendo ottimi riscontri. Entrando nel bar occorre trovare i tavolini su cui è stato applicato un adesivo particolare che riporta un QR code quasi invisibile. Il QR code è realizzato con inchiostri termosensibili e diventa visibile nitidamente solo quando viene a contatto con un elemento fresh, come una bibita fredda o un drink con ghiaccio. A questo punto basta scansionare il QR code con il cellulare e mostrare la pagina web al barista per ricevere in omaggio uno stick di Air Action Vigorsol, a fronte di uno stick acquistato. Un’iniziativa molto originale, fresca e tecnologicamente innovativa che piace ai giovani e piace anche molto ai baristi: un motivo in più per tornare a godersi un momento di relax e di freschezza nei nostri bar, così importanti per il tessuto economico e sociale del nostro Paese.
Per dirla con Vigorsol, Keep it Fresh, Keep going to the bar!
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.