Quotidiano di informazione campano

TRAVOLGE TRE VETTURE:UNA bambina di sette anni al Santobono

0

VALLO LAURO – Cinque feriti, tra cui una bambina di sette anni, ricoverata al Santobono e la sorellina invece ricoverata al Cardarelli. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte della Vigilia alla frazione di Fontenovella. Quella su cui stanno procedendo gli agenti del Commissariato di Lauro agli ordini del vicequestore Lorena Cicciotti.
Secondo una prima ricostruzione, tre vetture che procedevano in direzione Nola, sono state centrate da una vettura di grossa cilindrata, guidata da un ventenne di Pago del Vallo di Lauro che ha invaso la loro carreggiata. Ad avere la peggio proprio il veicolo a bordo del quale viaggiava un’intera famiglia. Solo qualche contusione invece per il ragazzo, denunciato, a cui è stata anche sequestrata patente e veicolo. Lincidente è avvenuto intorno alle ventitrè lungo Via Nazionale, nella frazione di Fontenovella. Il giovane, che poi è risultato positivo ai test su sostanze alcoliche ed altro, ha travolto la vettura dove cera lintera famiglia. Mamma, padre e le due piccole, di sei e sette anni sul lato passeggeri. Uno schianto violentissimo, tanto che le quattro vetture coinvolte sono uscite distrutte dallincidente stradale.
Ad avere la peggio, purtroppo proprio le due bambine, che secondo le prime risultanze avrebbero riportato ferite al volto, forse gli stessi vetri della loro autovettura. Le bimbe, che sono state prima ricoverate durgenza al Pronto Soccorso del Santa Maria della Pietà di Nola, e nella mattinata del ventiquattro sono state trasferite in due diversi nosocomi napoletani. Quelli specializzati negli interventi maxillo facciali. Al Cardarelli e al Santobono. Sono ancora in corso invece le indagini sul ragazzo denunciato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.