La scomparsa della pen drive di Zagaria.Poliziotto,mai presa
Campania.
“Non ho preso alcuna pen drive dal covo di Michele Zagaria, durante le operazioni di cattura sono stato tutto il tempo nel corridoio a scavare per trovare il bunker. E senza di me il capo dei Casalesi non sarebbe stato catturato”.
In scuola periferia di Napoli a 14 anni con pistola in tasca
Campania.
In classe, a 14 anni, con una pistola. Un’arma che, durante la lezione, è a caduta dalla tasca del ragazzino. E’ accaduto in una scuola della periferia di Napoli. Ed ora per il minorenne è scattata una denuncia.
Figlio boss picchia trans, poi diretta Tik-Tok per “spiegare”
Campania.
Insieme agli amici ha organizzato una diretta su Tik-Tok per fornire la sua versione dei fatti: protagonista, ieri sera sui social, il figlio di un noto esponente della malavita napoletana che a metà dello scorso gennaio avrebbe picchiato una ragazza che a…
Morto in incidente, assolto dirigente Città Metropolitana
Campania.
E’ stato assolto l’ingegnere Giancarlo Sarno, dirigente dell’ufficio “Direzione Gestione tecnica stradale e viabilità” della Città Metropolitana di Napoli, unico imputato per i reati di omesso collocamento di segnaletica stradale e di omicidio colposo stra…
Schianto a Vico Equense, perde la vita un diciassettene
Campania.
Ha perso la vita mentre con il suo motorino si recava da Ticciano a Vico Equense dove si trova la sede distaccata del Marconi Galilei. Forse il tratto di strada ghiacciato, un rettilineo tra Fornacelle e Alberi, frazioni di Vico, gli è stato fatale.
Partorisce sul traghetto, mamma e bimba stanno bene
Campania.
È nata poco dopo le 7 e mezza su una nave in navigazione da Ischia per Pozzuoli: è questa la storia della piccola Luisa venuta alla luce stamattina a bordo del Benito Buono, partito dall’isola verde e diretto verso l’approdo flegreo.
Fermati tre scafisti sbarcati dalla Sea Eye 4
Campania.
Tre persone sono state fermate dalla Polizia e dalla Guardia di finanza, su disposizione della procura di Napoli, per favoreggiamento aggravato dell’immigrazione clandestina: i tre presunti scafisti si trovavano a bordo della nave Sea Eye 4 che ha sbarcato ieri 105 profughi.
Giovane lupa uccisa nel Beneventano a colpi di fucile
Campania.
Una giovane lupa è stata trovata uccisa nel Beneventano, a Cusano Mutri, in località Ponte di Lavello. Sono stati i carabinieri del gruppo forestale a trovare il corpo senza vita del giovane esemplare.
Pd:Boccia, indignato da tessere Caserta, campo impraticabile
Campania.
“Sono indignato da quello che sta succedendo a Caserta, dove in alcuni casi non c’è praticabilità di campo”. Lo ha detto Francesco Boccia, commissario dimissionario del Pd in Campania, commentando lo stop alla conferma del tesseramento in provincia di Caserta.
Oliviero, Boccia commissario liquidatore in Campania
Campania.
Per Gennaro Oliviero, presidente del Consiglio regionale della Campania, Francesco Boccia, “è stato il commissario liquidatore del partito democratico in Campania”. “In genere un commissario viene nominato per essere super partes.
Auto in fiamme sulla A16, salvo il conducente
Campania.
Paura per un automobilista rimasto intrappolato nell’auto in fiamme mentre percorreva l’A16 Napoli-Canosa. L’incendio si è sviluppato nel territorio di Monteforte Irpino, a pochi chilometri dal casello di Avellino Ovest.
Diga Campolattaro:Mastella,
no a esclusione alcuni comuni
Campania.
“Trovo molto importante che si facciano passi in avanti decisi sull’uso dell’acqua della diga di Campolattaro per sostenere l’agricoltura e la zootecnia nel Sannio, ma trovo francamente inaccettabile che siano esclusi ed estromessi Comuni sanniti che non m…
Covid: 509 positivi in Campania, incidenza al 4,8 %
Campania.
Sono 509 i nuovi postivi al Covid in Campania a fronte di 10493 test eseguiti, di cui 2903 molecolari. Il tasso di incidenza è dunque del 4,8 per cento con una leggera crescita (0,5 per cento) rispetto al dato di ieri.
Migranti, attraccata nel porto di Napoli la Sea Eye 4
Campania.
Attracco nel porto di Napoli per la nave con 106 migranti.
Clan e carburanti, blitz dei carabinieri contro i Mazzarella
Campania.
I reati contestati dalla DDA sono associazione di tipo mafioso e finalizzata al traffico di droga (cocaina e hashish), violazione delle norme su armi ed esplosivi, estorsione e impiego di denaro di provenienza illecita in attività economiche come i distributori di benzina. In corso anche dei sequestri
Agguato a Ponticelli, 33enne ucciso mentre era in auto
Campania.
Un 33enne già noto alle forze dell’ordine, Federico Vanacore, è stato ucciso nel quartiere Ponticelli di Napoli.
Calcio: Roberto Stellone nuovo allenatore del Benevento
Campania.
E’ Roberto Stellone il nuovo allenatore del Benevento Calcio. Il tecnico romano subentra al campione del mondo Fabio Cannavaro, esonerato sabato dal presidente Oreste Vigorito dopo l’ennesima sconfitta casalinga contro il Venezia.