Quotidiano di informazione campano

Tufino, Inaugurato lo Sportello Amico di Gori Spa

0

Inaugurato lo Sportello Amico della GORI Spa presso la sede municipale del Comune di Tufino. Al taglio del nastro hanno preso parte il sindaco di Tufino Francesco Tommaso Esposito, l’assessore alle politiche sociali Felicia Di Mauro, l’amministratore delegato di Gori Spa Claudio Cosentino. Presenti anche il consigliere regionale Pasquale Sommese, l’assessore ai Lavori Pubblici di Roccarainola, Giuseppe Russo, il sindaco di Marigliano Antonio Carpino, l’assessore all’ambiente del comune di Saviano Luigi Cappella, il sindaco di Cicciano Raffaele Arvonio e il sindaco di Camposano Franco Barbato.

La GORI e l’Amministrazione Comunale hanno sottoscritto un protocollo d’intesa per l’istituzione di un punto informativo che ha previsto la formazione di personale comunale sull’utilizzo dei sistemi informativi di GORI e dello Sportello Online, il nuovo canale di comunicazione attivato da GORI, grazie al quale collegandosi all’indirizzo www.goriacqua.com è possibile effettuare diverse operazioni come la rateizzazione delle bollette, il pagamento delle fatture, la disdetta dell’utenza, l’invio delle bollette a mezzo e-mail, la rettifica della fatturazione, la comunicazione della lettura del misuratore e tante altre.

Lo Sportello Amico, aperto il lunedì dalle 09:00 alle 12:00 ed il mercoledì dalle 15:00 alle 18:00, consente, quindi, ai cittadini di Tufino di non dover raggiungere lo sportello di Pomigliano d’Arco per il disbrigo delle pratiche. Il personale comunale fornisce assistenza in merito alla registrazione personale al sito web GORI ed all’utilizzo di tale strumento di interazione. E’ inoltre disponibile la modulistica utile ad effettuare diverse altre richieste relative al servizio idrico integrato gestito dalla Società.

«Si tratta di un servizio utile per i cittadini – spiega il sindaco di Tufino, Francesco Tommaso Esposito – che in tal modo non dovranno raggiungere Pomigliano d’Arco per le varie pratiche da avviare con GORI, ed è a costo zero per il nostro Comune. Ringrazio quanti hanno lavorato per raggiungere questo obiettivo, e in particolare l’assessore Di Mauro»

«Lo sportello – aggiunge l’assessore alle politiche sociali, Felicia Di Mauro – è stato fortemente voluto per tutelare l’interesse dei nostri cittadini ed agevolarli nel disbrigo delle pratiche quotidiane. Tale punto di contatto nasce a dispetto e contro ogni forma di polemica, perché noi privilegiamo le persone e le loro necessità, e ringrazio la GORI perché ha dimostrato di avere questa stessa sensibilità, fornendo sempre grande disponibilità alla risoluzione di problemi anche particolari degli utenti».

Lo Sportello Amico – spiega l’amministratore delegato di GORI, Claudio Cosentino – si affianca agli altri canali di contatto messi in campo dalla nostra azienda, dal numero verde all’App, per rispondere in maniera sempre più tempestiva alle esigenze dei nostri utenti. Negli ultimi mesi sono stati attivati già 10 punti utenza in collaborazione con altrettanti comuni su tutto il territorio gestito, con grande apprezzamento da parte dei cittadini. Si tratta di uno strumento che consentirà di evitare disagi anche per le popolazioni dell’area nolana, ove saranno istituite ulteriori sedi dello Sportello Amico, grazie alla apprezzabile sinergia con le amministrazioni comunali”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi.