Quotidiano di informazione campano

Tutto pronto per l’inizio del campionato del Nolavolley68

0

Tutto pronto per l’inizio del campionato nel Nolavolley68. Si è chiuso infatti con la partita di ieri sera al Palamerliano il ciclo delle amichevoli programmate dal coach Curcio in attesa dell’esordio in campionato di sabato ad Acquarica del Capo (Le), nelle cui file milita un atleta nolano, Mastropasqua, che tanto lustro ha dato alla pallavolo nolana negli anni 2000.

I nolani, nell’amichevole di ieri contro il Net Group del coach Colarusso, si sono imposti col punteggio di 3-1 giocando una partita a tratti intensa e carica di significati. Aggressivi in attacco, invalicabili a muro e determinati in difesa. Il coach in quest´ultimo mese ha lavorato per amalgamare vecchi e nuovi della rosa e le amichevoli giocate hanno dimostrato che il sestetto bruniano è pronto per affrontare il campionato.

A due giorni dall’esordio nelle partite ufficiali, coach Curcio si dice pronto ed è impaziente di vedere il suo Nola fare sul serio: “ci siamo quasi… pochi giorni e si ricomincia concretamente! Un nuovo torneo, una nuova avventura sportiva, una nuova esperienza. Per me l’emozione di quest’anno sarà doppia  campionato nazionale alla guida della squadra della mia città… Nola” – continua -“Possiamo certamente dire che siamo pronti anche se tatticamente c’è ancora del lavoro da fare. Abbiamo ancora qualche giorno e ci alleneremo con la stessa intensità delle ultime settimane. Di certo la preparazione è stata molto buona, i ragazzi ci hanno messo molto impegno e quello su cui abbiamo molto puntato, oltre al lavoro fisico, è stato l’aspetto mentale che vogliamo sia sempre vincente e concentrato”.

“L’augurio che faccio ai nostri ragazzi è che questo sacrificio quotidiano li aiuti ad arrivare più in alto possibile”,  – parla il direttore generale della società, Vincenzo Orlando – “Abbiamo un gruppo ben articolato, un gruppo di giovani  che faranno sicuramente bene. Questi negli ultimi due mesi di preparazione sono cresciuti e per quello che hanno fatto vedere dobbiamo essere necessariamente fiduciosi!!

Uffucio stampa Nolavolley68 RADIO PIAZZA SPORT LOCALE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.