Quotidiano di informazione campano

UCRAINA Napoli, giovani pregano per la pace con il vescovo LA GAZZETTA CAMPANA OGGI

LE NEWS SU RADIO ANTENNA CAMPANIA NOLA

Omicidio nel Napoletano, vittima aveva precedenti

Campania.

Un uomo, Vincenzo Cerqua di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati di droga, è stato ucciso questa sera a Casoria, nel Napoletano. Il cadavere di Cerqua è stato trovato poco più di un’ora fa all’interno della sua autovettura in via Gaetano Pelella.

 (ANSA)

Covid, -10% in un giorno per i ricoveri in degenza

Campania.

Sono 3650 i pazienti risultati positivi al Covid in Campania a fronte di 35484 tamponi effettuati, di cui 22548 antigenici e 12936 molecolari. L’indice di contagio si attesta al 10,3%, in calo rispetto all’11% registrato ieri.

Donna uccisa: insulti su bacheca Fb dell’assassino

Campania.

“Assassino”, “bastardo”. Sono gli insulti, centinaia, comparsi nelle ultime ore sulla bacheca Facebook di Alfredo Erra, il 40enne che ieri mattina ha ucciso la sua ex a Pontecagnano Faiano (Salerno).

Ucraina: profughi, insediata a Napoli la cabina di regia

Campania.

Si è insediata, a Palazzo di Governo, la cabina di regia coordinata dalla Prefettura di Napoli e composta da rappresentanti del Comune di Napoli, del Consolato ucraino a Napoli, dei vertici delle forze dell’ordine, delle forze Armate e dei vigili del fuoc…

 (ANSA)

Eternit: pm Napoli, condannate Schmidheiny a 23 anni e 11 mesi

Campania.

L’imprenditore svizzero è sotto processo davanti alla Corte di Assise di Napoli (seconda sezione, presidente Concetta Cristiano). Per l’avvocato Elena Bruno, legale dell’associazione “Mai Più Amianto”: “Ciò che è emerso dalla lettura degli atti delinea chiaramente il quadro di una condotta di scellerato perseguimento del profitto”.

 (ANSA)

Protocollo Confindustria-Campania per investimenti esteri

Campania.

Valorizzare il ruolo e le potenzialità delle imprese italiane a capitale estero non solo su aspetti strettamente economici, ma anche su programmi di sostenibilità ambientale, economia circolare e welfare, su cui sono impegnate le multinazionali estere.

 (ANSA)

Frode fiscale nel settore edile, sequestro GdF da 3 milioni

Campania.

Un parco residenziale, due appartamenti, auto, orologi e oggetti di lusso per un valore di circa 3 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Giugliano in Campania (Napoli) a una società cooperativa edile di Pozzuoli ritenuta respon…

 (ANSA)

Casa: protesta a Napoli per il diritto alla residenza

Campania.

Protesta in mattinata a Napoli per il ‘ Diritto alla residenza ‘ con alcuni attivisti che insieme agli esponenti di quattro nuclei familiari che non riescono ad avere il riconoscimento, hanno occupato le stanze della II Municipalità di piazza Dante espon…

 (ANSA)

Per due anni botte ad anziani genitori per comprare droga

Campania.

Avrebbe aggredito quotidianamente, per circa due anni, l’anziano padre per farsi consegnare il danaro e poter così acquistare la droga, danneggiando mobili di casa e persino il bastone che la madre malata usa per muoversi.

 (ANSA)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.