Quotidiano di informazione campano

Udinese non vince più, rimonta ma Cagliari resiste

0

Neanche in casa. Neanche dopo aver completato la rimonta sul Cagliari, terz’ultimo in classifica andato meritatamente in vantaggio nel primo tempo. La formazione sarda riesce a raccogliere in extremis su rigore un pareggio più che giusto.

    A suonare la sveglia di una prima frazione sonnolenta ci pensa Donsah al 39′. Scappa sulla sinistra lasciando sul posto prima Gabriel Silva e poi Heurtaux, non proprio impeccabili, prima di servire al centro per Joao Pedro che di destro supera Karnezis. Allan pareggia i conti al 10′ della ripresa con un’azione personale e un destro dal limite che ruba il tempo a Brkic. La coppia d’attacco confeziona il raddoppio. Di Natale vince un duello con Pisano e dalla sinistra calibra un cross millimetrico per lo stacco di testa di Thereau che sguscia tra Capuano e Avelar. Ma l’Udinese non riesce a chiudere la partita.
Il pareggio arriva allo scadere con un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un tocco di mano in area di Heurtaux su un cross dalla sinistra deviato da Sau in area.
Avelar trasforma, e non c’è tempo per altri tentativi. (ANSA).PER RADIO PIAZZA NEWS

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.