Scusi, per la felicità?*T&C su easyJet.com

Serie A: Spezia-Napoli 0-3

Campania.

Napoli batte Spezia 3-0 nell’anticipo odierno della 21/a giornata del campionato di calcio di Serie A disputato sul terreno dello stadio Alberto Picco della Spezia. I gol: nel secondo tempo Kvaratskhelia su rigore al 2′, Osimhen al 23′ e al 28′. (ANSA).

Soccer: Serie A; Spezia Calcio vs SSC Napoli (ANSA)Soccer: Serie A; Spezia Calcio vs SSC Napoli

Lite tra giovani, due accoltellati in piazza a Cava de’ Tirreni

Campania.

Due giovani di 19 e 20 anni sono stati accoltellati nel cuore della movida a Cava de’ Tirreni (Salerno). Il fatto è avvenuto intorno all’una, in piazza San Francesco. Gli investigatori ipotizzano che il ferimento sia scaturito al culmine di una lite.

 (ANSA)

Coroglio, 20 euro per la sosta abusiva delle auto sportive

Campania.

Sedici parcheggiatori abusivi sono stati denunciati dai carabinieri durante i controlli del sabato sera sulla movida. Dieci quelli identificati nel quartiere Bagnoli.

 (ANSA)

Fiamme in azienda guanti nel Napoletano, nessun ferito

Campania.

Un incendio è divampato la scorsa notte a Cercola (Napoli) nella sede di un’azienda che produce guanti, in via Carafa 20. Le fiamme hanno avvolto la fabbrica ma senza estendersi agli edifici circostanti.

Incendio in azienda guanti (ANSA)Incendio in azienda guanti

Covid: Campania; dati stabili, una nuova vittima

Campania.

Sono 283, su 5.713 test analizzati, i nuovi casi di Covid in Campania. Il tasso di positività è al 4,95%, in linea con il dato di ieri (4,31). Il bollettino regionale segnala una vittima nelle ultime 48 ore.

Si finge funzionario Dia per estorcere 30mila euro

Campania.

Si spaccia per un funzionario della Dia di Napoli e tenta di estorcere 30mila euro a un architetto riferendogli di poter “addomesticare” la sua posizione nell’ambito di una fantomatica indagine che lo avrebbe visto indagato.

Pd: Commissione Napoli, ok verifica 7977 iscritti

Campania.

La commissione provinciale per il congresso ha ultimato all’unanimità, dopo le verifiche regolamentari, la certificazione dell’anagrafe degli iscritti. Lo rende noto la commissione presieduta da Luigi Cimmino.

Con le doglie nel traffico, scortata dai Cc in ospedale

Campania.

Avventura a lieto fine per una donna della provincia di Salerno rimasta imbottigliata nel traffico ad Avellino mentre in auto con il marito era diretta in ospedale per partorire. Le contrazioni sono cominciate in anticipo sui tempi previsti.