La scoperta di un italiano aiuterà l’umanità a eliminare i problemi di l’alluce valgo una volta per tutte? Eminenti specialisti in ortopedia e podologia non hanno dubbi in proposito: sì. Con lo sviluppo di un naturale metodo motorio è giunta la svolta tanto attesa nella lotta contro tutte le deformazioni, degenerazioni e infiammazioni dell’alluce.

Già più di 14 mila persone hanno eliminato l’alluce valgo in 28 giorni. Di conseguenza, hanno smesso di soffrire di dolori, infiammazioni e degenerazioni dell’articolazione dell’alluce. Si sono anche sbarazzate della vergogna, dei complessi e dei problemi a scegliere le scarpe adatte. Comprese le persone che in precedenza non avevano avuto effetti nemmeno con esercizi o operazioni chirurgiche. Com’è possibile?

 

Il prof. Roberto Salvatori (specialista in biologia molecolare e ingegneria biomedica) ha deciso di liberare sua moglie dal problema dell’alluce valgo e di farle riacquistare i suoi piedi sani e belli. Questo è stato l’inizio di una rivoluzione nell’ortopedia e nella lotta contro l’alluce valgo. Dopo un anno di ricerche ed esperimenti avanzati, ha sviluppato un metodo naturale, sicuro e facile da applicare che elimina completamente l’alluce valgo. Test indipendenti hanno dimostrato che questo è il primo metodo che combatte la degenerazione e l’infiammazione in modo così rapido ed efficace. In questo modo elimina il dolore e ripristina la forma naturale e la piena efficienza dei piedi.

Le riviste mediche professionali hanno già definito questo metodo “una svolta pionieristica nell’ortopedia” e il professore continua a ricevere diverse nomine a premi prestigiosi per la sua scoperta scientifica. Il suo metodo ha combattuto con successo anche i casi più gravi di deformità dei piedi. Indipendentemente dalle cause e dalla durata del disturbo.