Quotidiano di informazione campano

UN SUPER CARNEVALE AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN NAPOLI

0

Il Centro Commerciale Auchan Napoli invita grandi e piccini a quattro giorni di puro divertimento per passare un Carnevale del tutto speciale: dal 25 al 28 febbraio la Galleria sarà invasa da giochi, supereroi, divertimento e tanta allegria.

La festa inizia sabato 25 febbraio, dalle 16 alle 18, con il Baby Dance Party, scatenate esibizioni e spettacoli che faranno ballare i visitatori del Centro. Domenica 26 febbraio, alle 17, sarà la volta di un evento del tutto eccezionale, il Supereroi Show, dove i più piccoli potranno  conoscere dal vivo Spiderman, Ironman, Batman, Thor, Wonder Woman e Capitan America!

La festa di Carnevale continua lunedì 27 febbraio con un nuovo pomeriggio dedicato alle esibizioni di Baby Dance (dalle 17) mentre la grande chiusura è in programma martedì 28 febbraio, alle 17, con il magico Winx Show, nel quale le celebri eroine dei cartoni animati scatteranno foto e incontreranno i loro piccoli fan. Tutti gli eventi si svolgeranno nella piazzetta Ammore e Sapore al primo piano.

Quello del Centro Commerciale Auchan Napoli sarà un Carnevale all’insegna del divertimento e dell’allegria. Il Centro non è solo un luogo adatto allo shopping, ma anche il posto ideale dove poter rivivere e respirare tutti gli usi e i costumi della città di Napoli. Un Centro 100% dei napoletani. A ciò si aggiunge una vasta offerta merceologia, in grado di soddisfare i desideri e i bisogni dei più diversi target

LA GAZZETTA CAMPANA HA CREATO ,RADIO PIAZZA EVENTI DA TUTTA ITALIA NON SOLO CAMPANIA DAL DIRETTORE TONY

Gallerie Commerciali Italia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.