VII edizione della Coast to Coast – Maratona della Costiera 2015

0

Definita la maratona più bella del mondo. La Sorrento-Positano-Sorrento che si è corsa domenica 20 Dicembre 2015. E’  la settima edizione, in arrivo podisti da tutti i continenti, tra sport e turismo. Iscrizioni da Shangai, New York, Tokyo, Helsinki e Senegal e un testimonial come Giacomo Leone, l’ultimo italiano vincitore della Maratona di New York.

Previste due gare: la Sorrento Positano Marathon (Sorrento – Positano – Sorrento) di km 42,195, inserita nel calendario nazionale FIDAL, e la Sorrento Half Marathon di km 21,097.

Uno dei tanti partecipanti alla Sorrento Half Marathon di km 21,097 è il runner Tommaso Palo di Nola secondo con 1.49 alla Sorrento half Marathon di km 21,097.

Fondatore dell’ass. conosco una stradina gruppo nascente di trekking-yoga… le escursioni del benessere rivolte a tutte le persone che hanno voglia di cambiare nella vita, che vogliono di più, sono pronte a mettersi in gioco e vincere sempre!

L’associazione trekking yoga nei percorsi di benessere organizza uscitespecifiche per ipovedenti e diversamente abili.

Perché la diversità è sentita come un segno di unicità.

Promuovendo  e sostenendo lediverse abilità messe in campo dai nostri iscritti sostegno e crescita, benessere e passionequesti sono i valori alla base del gruppo trekking-yoga.

Un augurio al runner Tommaso Palo per il suo primo grande risultato…ce ne attendono altre di salite e noi le scaleremo sempre con successo! che sia sempre primavera…

Lady kundalini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Christmas Pop-up