Quotidiano di informazione campano

Conferenza del dr. Salvatore Allocca a tema “Dal Dialogo con noi stessi alla bassa Autostima, un percorso per migliorarla”, organizzata dall’associazione “Avulss”

0

L’Associazione di volontariato “Avulss”, presidente la prof.ssa Lucia Matera, sabato 9 aprile prossimo, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso l’auditorium della chiesa di San Raffaele, in via Fontanarosa – Nola – terrà una conferenza dal titolo: “Dal Dialogo con noi stessi alla bassa Autostima, un percorso per migliorarla”. L’evento sarà tenuto dal dr. Salvatore Allocca, Psicologo Clinico e Psicoterapeuta, già ampiamente noto per aver creato eventi sullo stesso tema di forte impatto e rilevanza sull’autoconsapevolezza di sé, utile e necessario per migliorare sia il modo di porsi davanti agli eventi della vita, sia il modo “relazionarsi” con se stessi.

Tutti i partecipanti riceveranno gratuitamente un e:book scritto da dr. Salvatore Allocca, inerente alcune importanti tematiche sulla bassa autostima, sull’ansia e attacchi di panico.

Il primo appuntamento, quindi è presso l’Auditorium della Chiesa di San Raffaele,Via Fontanarosa, Nola (NA). L’ingresso è libero. Per Info: dr.allocca@libero.it, 338.23.34.028, mtrla@libero.it, 333.49.40.919.

Mauro Romano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.