Quotidiano di informazione campano

Venerdì 29 luglio ultimi due appuntamenti con Happy Bio2016

0

Si conclude domani venerdì 29 luglio Happy Bio 2016 con due appuntamenti: al pomeriggio in spiaggia Happy Bio farà tappa dalle 17 alle 19 al bagno Vela di Punta Marina Terme e in serata alla Frulleria di Marina di Ravenna.
Happy Bio 2016 è l’iniziativa nata dalla collaborazione tra Confcommercio Ravenna, Stabilimenti Balneari e Fattorie Faggioli di Cusercoli (FC), e sostenuta dalla Camera di Commercio di Ravenna. Anche quest’anno l’iniziativa ha assunto come elemento centrale strategico la sana alimentazione. Con una proposta legata al benessere, Happy Bio conferma ogni anno di più anche la sua capacità di relazionarsi con altri settori per una piena integrazione fra mare-città-campagna, coinvolgendo nelle iniziative il brand ‘SouveniRavenna’, un gruppo di imprenditori del centro storico ravennate che hanno creato un felice percorso d’acquisto basato sulla fiducia, quale vero e proprio lusso dei nostri tempi.

Happy Bio coinvolge il territorio, l’innovazione, le produzioni locali, attraverso la proposta di uno stile di vita legato al benessere e alla sana alimentazione. E’ diventato nel tempo un punto di riferimento territoriale per un nuovo modo di concepire le vacanze, in sintonia con l’ecologia e le moderne tecnologie, perché la competizione riguarda solo veri valori, vocazioni e capacità riconosciute dagli ospiti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.