Quotidiano di informazione campano

I Vespa Club di Polvica “uniscono” le due Parrocchie

0

Lo scorso 21 dicembre l’associazione “Vespa Club Polvica di Nola” ha organizzato una escursione sulle proverbiali due ruote, tra le parrocchie della frazione di Polvica e quella di San Felice a Cancello, tutti rigorosamente vestiti da Babbo Natale.

Al loro passare, i partecipanti hanno regalato sorrisi, gioia e divertimento a coloro che si trovavano lungo la strada e offerto persino caramelle sia all’ingresso che all’uscita delle Sante Messe.
L’evento è stato condiviso con simpatia da tutti e per aver contribuito all’ottima riuscita, si ringraziano gli amici del “Vespa Club Polvica Gruppo di San Felice”, in particolar modo i Vincenzo D’Addio e Vincenzo Martone, i quali hanno interessato l’autorità del comune di San Felice a Cancello per i relativi permessi.

Un plauso va al personale della Polizia Locale che ha ‘accompagnato’ il gruppo in vespa durante l’intero tragitto. E alle autorità: nella fattispecie al sindaco del comune di San Felice a Cancello, dr. Pasquale De Lucia e al vicesindaco del comune di Nola, Enzo De Lucia, per la loro squisita disponibilità.

Vespa Club, un epicentro di iniziative su due ruote che ha messo radici nella frazione di Polvica già da qualche anno, suscitando apprezzamento e finanche interesse nella comunità, in quanto sono sempre di più coloro che, in possesso di questo ‘gioiellino’, chiedono di iscriversi a questa associazione.

… e la vespa va!

Erika Sito

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.