VIOLENZA A NAPOLI Negozianti aggrediti: “Noi impotenti davanti sua furia LE ULTIMISSIME LA GAZZETTA CAMPANA PER TUTTA LA CAMPANIA
ampania. "Eravamo impotenti davanti alla sua furia, se avesse avuto tra le mani un coltello, probabilmente non saremmo qui a parlarne".
ampania.
Altre News
“Eravamo impotenti davanti alla sua furia, se avesse avuto tra le mani un coltello, probabilmente non saremmo qui a parlarne”.
Caro spiagge: sit-in protesta,ombrelloni sotto Comune Napoli
Campania.
Ombrelloni, sedie sdraio ed anche tavole da surf sul ‘ lido’ allestito per protesta nella piazza antistante il Comune di Napoli dagli attisiti dei Comitati per il mare libero e gratuito.
De Laurentiis ‘Khvicha, contribuisci a Napoli vincente’
Campania.
“Benvenuto Khvicha! Che l’azzurro del mare e del cielo possa essere il colore identitario della tua anima e dei tuoi piedi che devono contribuire a un Napoli sempre più vincente”. Così il presidente del Napoli.
In Campania in ulteriore aumento i ricoveri
Tasso positività
al 35%
Campania.
In Campania non si arresta la crescita dei casi di Covid. Secondo l’ultimo bollettino, i positivi sono stati 10.699 a fronte di 30.626 test, con un tasso del 34,93% rispetto al 32,9 di ieri.
Covid: posti letto Campania quasi tutti occupati
Campania.
”I posti letto riservati a pazienti covid sono già in larga misura occupati e questo vuol dire che dobbiamo ridefinire il piano covid per la nostra sanità”.
Covid:De Luca,in Campania 10mila casi, un anno fa 120
Campania.
Al 30 giugno 2021 in Campania si registravano 120 positivi al covid, alla stessa data del 2022 i positivi sono 10mila. Alla data di oggi i positivi sono 10.700 su 30mila tamponi.
Influenza: vaccini a alto dosaggio proteggono meglio anziani
Campania.
Per prevenire decessi e i ricoveri negli anziani, “il vaccino antinfluenzale ad alto dosaggio è più efficace di un normale vaccino”. E, “oltre a prevenire le forme gravi di influenza, riduce anche i ricoveri associati”.
Napoli, Speranza in visita ai ragazzi del carcere di Nisida
Campania.
Bagnoli: al via due gar
euro per la bonifica
Campania.
Al via due gare da 86 milioni di euro per bonificare il Parco dello Sport e il lotto Fondiarie a Bagnoli. Le procedure partiranno oggi, 1 luglio, nell’ambito del Programma di risanamento ambientale e di rigenerazione urbana (PRARU) del SIN Bagnoli-Coroglio.
Terrorizza commercianti
e ne ferisce uno con un vetro
Campania.
Terrorizza i commercianti di via Caravaglios, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, e ne ferisce uno con un frammento di vetro.
Meteo: da domani in Campania è allerta per ondate di calore
Campania.
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di criticità per rischio meteo da “ondata di calore”.
Napoli: al via lavori pulizia-manutenzione in Villa Comunale
Campania.
“Sono cominciate nella Villa Comunale di Napoli le operazioni che riguardano la pulizia delle caditoie ed altri interventi di manutenzione del verde orizzontale.
Giovane scomparso.
La mamma: “Un incubo”
Campania.
“Era uscito per compare dei cornetti per un’amica e non è più tornato: stiamo vivendo un incubo, rivoglio mio figlio”.
Furti di champagne per decine migliaia di euro, due arresti
Campania.
Si sarebbero resi responsabili di almeno tre furti di costose bottiglie di champagne, altre bevande e contanti per un valore complessivo di quasi 200mila euro i due albanesi di 24 e 28 anni arrestati a Santa Maria Capua Vetere dalla Polizia di Stato; i due…
Maxi-truffa con false fatturazioni, un arresto
Campania.
Scoperta maxi truffa nel settore della commercializzazione di prodotti informatici e telefonici.
Due aggressioni in due ospedali di Napoli
Campania.
Due aggressioni in due diversi ospedali di Napoli, entrambe per fortuna senza gravi conseguenze.
In Campania ancora aumento contagi, incidenza oltre il 32%
Campania.
Ancora un netto balzo avanti, in Campania, nel numero dei contagi. Secondo i dati del Bollettino ordinario della Regione Campania sono 9.946 i neo positivi al Covid su 30.192 test esaminati.
Tra soppressioni e ritardi è estate nera in Circumvesuviana
Campania.
Sono giorni di forti disagi per gli utenti che si servono dei treni della Circumvesuviana per i loro spostamenti tra Napoli e diversi comuni della provincia.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.