Quotidiano di informazione campano

VITALITÀ? IL SEGRETO PER NOI VIENE DALLA NATURA

0

Gli integratori alimentari, come dice il nome stesso, servono a compensare eventuali carenze nutritive. Può succedere a tutte l’età, è vero, ma con gli anni le probabilità possono aumentare. Il fabbisogno di specifici nutrienti può, infatti, variare da individuo a individuo e in funzione del sesso e dell’età. In alcuni casi, si possono verificare carenze di quelle sostanze essenziali per i processi fisiologici dell’organismo, come vitamine, minerali, aminoacidi e lipidi.Per fortuna la natura può venire in aiuto. C’è da dire che è dai tempi degli Egizi che lo fa, visto che anche allora le erbe erano utilizzate per rinvigorire!
Swisse ha pensato a una formulazione specifica per gli over 50 il cui punto differenziante sono proprio gli estratti di erbe naturali.
Puoi trovare solo in farmacia Swisse Donna 50+ e Swisse Uomo 50+, complessi multivitaminici contenenti vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti

Il complesso multivitaminico Swisse, con alcuni dei nutrienti contenuti al suo interno, apporta diversi benefici legati alla salute nutrizionale di uomini e donne dai 50 anni in su.

Swisse Donna 50+
apporta Vitamina B6, che contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale e Calcio, Vitamina D e K, che contribuiscono al mantenimento di ossa in salute.

Swisse Uomo 50+ aiuta a integrare quotidianamente Zinco, Vitamina A e B2, che contribuiscono al mantenimento della capacità visiva normale e la Vitamina B1, che contribuisce alla normale funzione cardiaca.

Swisse non è solo un Multivitaminico ma offre di più. Swisse è una intera linea di integratori composta da trenta diversi prodotti per soddisfare i diversi bisogni dei consumatori.

Dunque, visto che la felicità dipende anche dalla salute e dal benessere, la dose giusta degli integratori Swisse può aiutare a ricevere quella spinta vitale, che a volte ci vuole

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.