Oroscopo di venerdì 10 maggio: in amore non va tirata la corda, sul lavoro bisogna essere tenaci. Chi sale e chi scende

Oroscopo di venerdì 10 maggio: in amore non va tirata la corda, sul lavoro bisogna essere tenaci. Chi sale e chi scende © - licenza temporanea -

0

L’oroscopo di venerdì 10 maggio 2024. Venere, Giove, Urano e Sole continuano la loro maratona in Toro. La Luna è ancora in Gemelli. Mercurio e Marte sono in Ariete ma ancora per poco (e tanti diranno per fortuna). Saturno e Nettuno sono in Pesci. Plutone è in Acquario. Le frequenze, però, stanno per cambiare: da fine mese ci sarà una vera e propria rivoluzione astrale con Giove che entra in Gemelli.

Il consiglio del giorno per tutti è: «In amore non va tirata la corda, sul lavoro bisogna essere tenaci». Un’indicazione che sintetizza i transiti di Marte e Venere. Il rischio per alcuni è di perdere occasioni importanti a causa dell’indecisione o per la troppa irruenza. Marte in Ariete è aggressivo e per alcuni segni, in primis gli altri cardinali (Capricorno e Cancro), è decisamente fastidioso. D’altro canto Venere sta favorendo i segni di Terra e alcuni segni d’acqua, massacrando altri.

Giornate queste che parlano di amore e benessere sessuale. Prendetevi cura di voi e di chi vi fa battere il cuore. Tempo di nuovi progetti per i segni di fuoco; mentre quelli di terra, guidati da tenacia e arguzia, devono trovare l’equilibrio giusto. Vita professionale e creatività al top per i segni d’aria. Emotivi e empatici i segni d’acqua.

Le previsioni di Leggo per venerdì 10 maggio 2024. Cosa succede ai segni di fuoco, terra, aria e acqua.

 

L’oroscopo di venerdì 10 maggio per i segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

Ariete dedicati alla pianificazione strategica. La pazienza sarà la tua più grande alleata. Perché la nebbia astrale, nonostante Mercurio nel segno, potrebbe rallentare il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Concentrati sui progetti a lungo termine. Alcune chiacchierate ti portano a una nuova consapevolezza mentale. Leone nel lavoro lotte interne potrebbero emergere mettendo alla prova la tua pazienza e le tue abilità. Anche se ti pesa, abbraccia l’umiltà e collabora con gli altri. In amore vai a caccia di nuove esperienze ma rimani a bocca asciutta. Sagittario stai attento all’influenza di Giove, che potrebbe gonfiare la tua fiducia al punto da spingerti a correre dei rischi. Il pericolo di fare il passo più lungo della gamba è dietro l’angolo. Cerca di bilanciare il tuo naturale spirito avventuriero con un pizzico di cautela. Un nuovo incontro potrebbe innescare legami profondi in futuro.

 

L’oroscopo di venerdì 10 maggio per i segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More