Limen Salerno Festival 2024: venerdì 21 giugno la conferenza stampa di presentazione e comunicato generale

Limen Salerno Festival 2024

PRESENTAZIONE ALLA STAMPA

Venerdì 21 giugno alle ore 10.00

Sala del Gonfalone – Palazzo di Città- Salerno

Arriva il “vento” del Limen Salerno Festival dal 26 al 28 giugno

con Ex-Otago, Nitro, 24 Grana, Giovanni Truppi, Jelecrois, Yosh Whale e tanti altri

Verrà presentato alla stampa venerdì 21 giugno, alle ore 10.00, il Limen Salerno Festival 2024, presso la Sala del Gonfalone di Palazzo di Città.

Col contributo di Scabec S.p.A. e Camera di Commercio di Salerno e col patrocinio di Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di Salerno e Conservatorio di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno, il Limen Salerno Festival 2024 si svolgerà nei giorni 26, 27 e 28 giugno nella cornice del Parco dell’Irno/Arena Ghirelli: una tre giorni di concerti, musica live su ben due palchi, mostre a cielo aperto, esposizioni, talk, libri, poesia, workshop, momenti di condivisione tra letteratura, cinema, fotografia, teatro e tante altre attività tutte da scoprire.

Alla conferenza stampa interverranno gli organizzatori, le associazioni coinvolte, i partner e le istituzioni. Le conclusioni saranno affidate al Sindaco Vincenzo Napoli.

I colleghi della stampa sono invitati a partecipare.

È gradita e-mail di conferma, in risposta alla presente.

Cordiali saluti.